La nostra Storia

Panificio Pasticceria Zappulla

dal 1994

Storia dell'attività

Storia Tik Tok

SEGUICI

Umberto Zappulla

Umberto iniziò gli studi presso un istituto professionale di Parrucco, vedendo il padre che dopo la chiusura delle attività decise di riaprirle, Umberto iniziò a dare una mano al padre lavorando nella cassa. Dopo l’apertura della sua attività decise di mettersi in gioco imparando il mestiere osservando i suoi stessi pasticceri all’opera.

Rosario Zappulla

Rosario all’età di 16 anni Abbandonò gli studi ed iniziò ad aiutare il padre lavorando nella cassa. All’apertura dell’attività del fratello iniziò il suo percorso iniziando dalla cassa per poi dopo anni di gavetta ed insegnamenti, imparare il mestiere e aiutare l’attività in tutto.

Zio Turi

Lo "Zio Turi" iniziò la sua carriera lavorativa alla docile età di 8 Anni portando il caffe ai Mastri. Poi iniziò a mettersi in gioco e imparare il mestiere, iniziò a lavorare in un "Bar Pasticceria" facendo i turni notturni per la bellezza di 23 Anni. Dopo una serie di lavori che lo aiutano ad andare avanti, viene a conoscenza della richiesta di personale nel "Panificio Pasticceria Zappulla" e decise di prendere l'occasione iniziando a lavorare con noi, in poco tempo tra lui e Umberto si instaurò un buon rapporto di lavoro ed amicizia, a distanza di due anni è ormai diventato la Mascotte dell'attivita.

AUUU E CHI SU BOMBONERI?

Il Panificio Pasticceria Zappulla ringrazia il personale per la costanza e la bravura di ogni dipendente che ogni giorno ci aiutano e assistono nella realizzazione di ogni nostro desiderio

Ma soprattutto ringraziamo i nostri amici che ci seguono costantemente sui social e ci vengono a trovare da qualsiasi parte d'italia. 100.000 Mila volte Grazie!