La nostra Storia
Panificio Pasticceria Zappulla
dal 1994
Storia dell'attività
Dopo anni di lavoro col padre in un sede diversa dall’attuale il ventenne Umberto decise di mettersi per conto proprio. Apertura 1/10/2016 sotto Umberto Zappulla per i primi due anni portò Avanti l’attività solo. Dopo due anni di sacrifici e duro lavoro decise di introdurre il fratello Rosario ed altri lavoratori.
Storia Tik Tok
Umberto non molto pratico con i social aiutato dal fratello Rosario creò il profilo tik tok “Prof”. Non Consapevole della potenzialità dell’algoritmo del noto Social decise di fare un video sulle cipolline con lo Zio Turi, inutile dire che il video andò virale dando al profilo e l’attività successo e popolarità. Umberto decise di approfittare del potenziale del seguente social per fare vedere ai visitatori le creazioni del Panificio Zappulla attendendo gratuitamente il supporto dei fan e la gentilezza dei visitatori.
AUUU E CHI SU BOMBONERI?
Il Panificio Pasticceria Zappulla ringrazia il personale per la costanza e la bravura di ogni dipendente che ogni giorno ci aiutano e assistono nella realizzazione di ogni nostro desiderio
Ma soprattutto ringraziamo i nostri amici che ci seguono costantemente sui social e ci vengono a trovare da qualsiasi parte d'italia. 100.000 Mila volte Grazie!